martedì 3 novembre 2015

Cover reveal - Sinner (#3.5 I lupi di mercy falls)

Hola! Ho una notiziola da dare.
Come avevo già detto nel precedente post della rubrica Can't miss this month il 19 novembre arriverà Sinner nelle nostre librerie edito da Rizzoli. Tuttavia non ero ancora a conoscenza di informazioni specifiche.
La trama italiana e la copertina sono state cambiate. Per quanto riguarda la trama non ho nulla da ridire, tranne per il fatto che sinceramente fa un po' spoiler, ma non vado pazza per la copertina. E' stato conservato il titolo originale, inoltre purtroppo è stato rivelato solo il prezzo dell'ebook.
Vi riporto il tutto!


Titolo: Sinner (#3.5 I lupi di mercy falls)
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Prezzo ebook: 9,99 euro

Trama: Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.




Ringrazio la fonte : Leggere fantastico e romantico

2 commenti :

  1. Ciao :) sono una nuova follower, ti ho scoperto grazie alla Blogger League!
    Ho letto la trilogia dei lupi di Mercy Falls un bel pò di tempo fa quindi alcuni dettagli magari mi sfuggono però mi piacerebbe un sacco leggere un libro su Cole & Isabel *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaaao! Grazie per essere diventata follower, ho ricambiato!
      Io non vedo l'ora che esca poichè ho finito la trilogia da meno di una settimana e spero davvero che lo pubblichino in cartaceo e non solo ebook..
      comunque si, ti consiglio di leggerlo perchè non so se ricordi ma la loro storia è rimasta un po' inconclusa, e sapremo anche come se la caveranno Grace e Sam con la loro nuova vita!

      Elimina